• 0427 71218
  • Via V. Veneto 45 - 33085 - Maniago (PN)

Azienda

Home Azienda
Azienda Ufficio

Chi Siamo

La nostra azienda viene fondata nel 1959 dai fratelli Licinio e Flavio Del Mistro indirizzandosi inizialmente nella produzione di macchinari per la lavorazione di lame, coltelli e forbici. Nel 1969 sarà Flavio a continuare l'attività. Dopo varie evoluzioni l'azienda si consolida nella produzione di macchine finalizzate alla lavorazione delle lame da taglio, dentatrici, rettificatrici e molatrici.
Con la modernizzazione dei sistemi di gestione elettronica l'azienda ha adattato le necessità pratiche con le nuove potenzialità consentite dai sistemi elettronici, in modo da generare un graduale passaggio da macchine manuali a semiautomatiche ed infine ad automatiche.

Negli anni ottanta l'azienda si consolida con l'entrata dei figli Frans, Allen e Samanta, che avvalendosi dell'esperienza paterna e collaborando con lo stesso, danno un forte impulso all'azienda. Nel 2013 si aggiunge alla Meccaniche Del Mistro s.r.l. la terza generazione con i figli Kevin e Patrick.

Ad oggi l'azienda ha espanso i suoi campi aggiungendo al suo arsenale due impianti di taglio laser e macchine per la lavorazione trucciolo tecnologicamente avanzate. La precisione appresa nei campi della meccanica viene trasmessa ad ogni lavoro che risulta preciso e di qualità.